La moda è cambiata radicalmente e l'ultimo periodo ha accelerato processi di digitalizzazione, così le vetrine virtuali acquistano sempre più importanza.
Vi presentiamo questo scorcio di innovazione che sta portando avanti da anni TFP TALENTS. I giovani talenti all’inizio fanno sempre fatica a farsi conoscere e avere visibilità.
Così, dall’idea creativa di Elisa Gibaldi è nata una nuova vetrina molto interattiva che ha dato spazio ai giovani designer incorniciando il tutto in maniera molto funzionale.
La moda sta cambiando e non tutti possono permettersi una boutique e molti neanche un semplice punto vendita.

Homepage del sito (in anteprima)
Talent Showroom è il un nuovo progetto peri giovani designer e brand emergenti iscritti alla Community di TFP TALENTS, una vera e propria vetrina virtuale che fa da trait d’union tra brand e pubblico, dove far conoscere e vendere le proprie creazioni artigianali.
Le creazioni artigianali possono essere vendute tramite un virtual e-commerce.
Tutta la moda in un click, facile no? Tutto è semplificato e in men che non si dica il cliente può chattare direttamente con lo stilista.
La moda è collaborazione e questo è il valore fondamentale di TFP.
Tramite la piattaforma facilmente i giovani vengono in contatto con potenziali clienti, stylist, buyer e fashion insider. Anche il Made in Italy può giovare di questa dimensione virtuale perché chi cerca dall’estero un determinato stile/prodotto viene subito in contatto con chi può offrire ciò che anche un buyer estero sta cercando.

Talent Showroom è un'ottima opportunità per i designer emergenti di mettersi in gioco, farsi conoscere e vendere le proprie creazioni.
Il sito verrà lanciato ufficialmente questo 15 novembre!
Stay tuned e presto scoprirete di più!