DSC_1093.jpg
BASB.png
Arianna e Domenico 2.jpg

LA NOSTRA STORIA

Questa è la storia della nascita di Fashioning.

Era già dentro di noi, ma ancora non lo sapevamo.

 

Il destino ci ha fatto incontrare e, da un acceso dibattito sul branding, sono nate stima e ammirazione e abbiamo iniziato a progettare e ideare insieme.

 

Strano avvicinarci grazie alla rete senza mai incontrarsi, perché così è tutto più complesso, ma la voglia di fare e creare qualcosa di unico e solo nostro ” imperava ”.

Un vecchio ADAGIO recitava “al cuor non si comanda” e, come quando ti devi sposare, entri in un atelier e ti cade quasi in mano l’abito delle tue nozze, così ci siamo scelti.

Dovevamo unire le nostre passioni e così abbiamo fatto: da questo incontro nasce Fashioning!

COS'È FASHIONING?

Fashioning: comunicare la moda è l'Agenzia di comunicazione moda 3.0.
Cuciamo su misura la strategia più efficace per comunicare online (e offline) il tuo brand, aiutandoti ad aumentare la brand awareness e definire una solida brand identity.

 

La nostra realtà diventa un punto di riferimento per stilisti/brand emergenti e professionisti di settore. Fashioning è una realtà giovane, ma fortemente animata dal desiderio di crescita per noi e per chi sta già collaborando con noi.
Cerchiamo sempre nuove strategie e modalità di comunicazione e crescita personale e professionale (prima su di noi e poi per i nostri clienti).

 

In un anno abbiamo creato una rete di contatti in target e abbiamo implementato la nostra offerta.
Se non forniamo direttamente un servizio abbiamo i nostri fidati partner che possono proporre ai nostri clienti il giusto prodotto/consulenza nel momento giusto.

Ad oggi la nostra crescita è in costante aumento e si distingue tra emergenti e professionisti del settore, ma anche followers interessati all’argomento.

Ci stiamo strutturando come agenzia digitale 3.0, a cui professionisti ed emergenti possono rivolgersi non solo per i nostri servizi, ma anche per la possibilità di entrare in contatto con una community in forte crescita, un hub di creativi in cui nascono progetti, collaborazioni e partnership.

 

Fashioning vuole diventare riferimento per i professionisti e le aziende, una vetrina virtuale, condensatore di idee, storie e sfide.

IL TEAM

1040027_574076225949144_1513292658_o.jpg

Arianna Geronzi
co-founder
Direttore commerciale/PR

 
Una personalità energica e poliedrica, è esperta nella formazione manageriale e nella gestione e creazione di grandi eventi.
Appassionata di comunicazione e scrittura, è attiva come consulente esterno per aziende e professionisti per gestione campagne social e strategie di marketing.

Foto professionale mia.jpg

Domenico Di Rosa
co-founder
Direttore creativo


Un eclettico fashion designer che ha trovato nella moda l’espressione delle sue capacità e della sua visione artistica. ll bisogno di alimentare la sua insaziabile curiosità lo porta ad approfondire ambiti paralleli e intrinsechi al fashion, come il marketing e
la sostenibilità.

  • LinkedIn - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle